Cosa facciamo

Cosa facciamo

Realizzazione di Piscine interrate  “chiavi in mano

Perché una piscina

I cambiamenti climatici che hanno portato nelle nostre regioni estati sempre più calde e prolungate, l’interesse ad aggiungere valore al proprio immobile e il desiderio di sentirsi sempre in vacanza sono alcuni dei tanti motivi per decidere di possedere una piscina. Affidandosi a Tecnofibra Costruzioni la realizzazione e la manutenzione di un angolo di paradiso privato avranno costi così bassi da comportare una spesa pari a un caffè al giorno o poco più.

Dall’idea al “chiavi in mano”

La Tecnofibra Costruzioni vi accompagnerà con gentilezza e competenza dall’idea al progetto, dalle necessarie pratiche comunali allo scavo, alla realizzazione e alla messa in funzione. Tecnici interni alla Società e competenti in idraulica, impianti elettrici e filtraggio faranno sì che in un mese e mezzo dalla concessione edilizia e dopo appena 24 ore dal termine dei lavori la piscina sia pronta per essere inaugurata, fra spruzzi di acqua ed esplosioni di gioia.

 Un angolo di paradiso senza nessun limite alla fantasia

Realizzato in calcestruzzo con garanzia a vita, la struttura della piscina avrà un sistema di armatura che, studiato dai tecnici in una notte trascorsa in bianco,  impedirà ogni cedimento strutturale che ne comprometterebbe l’uso. Dopo di che la piscina comincerà a prendere forma a seconda del desiderio del cliente che avrà di che sbizzarrirsi fra le tante proposte che non pongono limite alla fantasia. Si potrà così scegliere di realizzare un’isola centrale per immaginare di trovarsi in un atollo polinesiano, una postazione bar a cui accedere restando nel fresco dell’acqua, una spiaggia che non farà rimpiangere lidi lontani o una pavimentazione di fresche mattonelle su cui appoggiare morbidi cuscini.

Una realizzazione attenta comprensiva di analisi dei terreni

Competenza, innovazioni tecniche e fantasia, dunque, ma anche una grande attenzione a non mettere a soqquadro o interrompere i normali ritmi di vita del cliente. La Tecnofibra Costruzioni lavorerà quindi in piena autonomia, procedendo rapidamente nella realizzazione che comincerà dallo scavo e terminerà con il ripristino completo della aree verdi, così che la piscina sembrerà essere sorta quasi dal nulla, senza sconvolgimento alcuno. Nel frattempo, l’analisi dei terreni eseguita in laboratorio avrà indicato come gestire al meglio la risultanza dello scavo, per uno smaltimento rispettoso e compatibile con l’ambiente.